Vai ai contenuti

"DISCUTIAMONE" ASSIEME...


Per mezzo del mio nuovo blog vorrei offrire a tutti gli utenti del mio sito la possibilità di creare e partecipare a una sorta di "piattaforma" on-line di consulenza psicologica.
Se ritenete che un problema che vi preoccupa o vi assilla non sia strettamente privato e personale, ma che delinei una situazione comune, frequente, o che possa essere presentata e discussa in rete, all'attenzione degli altri visitatori del sito, potete lasciarmi un messaggio con una breve descrizione del problema di cui volete parlarmi.

Cercherò di rispondere quanto prima alla vostra richiesta di aiuto e di consulenza psicologica. Non appena avrò risposto alla domanda o alla questione da voi propostami, essa sarà pubblicata in questa sezione del sito, assieme alla relativa risposta, in modo che tutti coloro che, leggendole, ritengono di immedesimarsi in questo stesso problema, possano trovare un iniziale conforto, giovamento e sollievo.

Considerate anche tale forma di comunicazione come una prima occasione per conoscerci; se poi lo si riterrà opportuno, potremo organizzare un incontro per parlare apertamente e affrontare il vostro problema.

CHIEDETE ADESSO UN CONSULTO ON-LINE!  È FACILE E GRATUITO!
Oppure, seguitemi sul mio nuovo blog!


- A Web Project:  MP-Progetti.it |  >>   Contattatemi:  jacol@tiscali.it

Torna ai contenuti | Torna al menu